Io voterò per Berlusconi, a meno che qualcuno mi convinca a non farlo! Ogni tentativo in tal senso sarà accolto con cortesia e gratitudine.
giovedì 20 marzo 2008
Casini diventa temibile: è arrivato Popoff
Ora che Casini ha messo nelle sue liste Popoff, al secolo Valter Brugiolo, temo per le sorti elettorali del PDL ..... Insomma, non possiamo mai stare tranquilli, noi berluscones! (foto e fonte della notizia: Corriere della Sera)
"Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati".
Tito Livio ... al nuovismo di Veltroni
"Appresi più tardi che noi tendiamo ad affrontare le nuove situazioni riorganizzando i nostri metodi; questo senz'altro è un ottimo metodo per creare l'illusione del progresso, anche se non fa altro che produrre confusione, inefficienza e demoralizzazione".
Petronio
... al buonismo di Veltroni
"E' sempre più facile credere nella propria bontà, piuttosto che affrontare gli altri e lottare per i propri diritti. E' sempre più facile udire un'offesa e non ribattere, piuttosto che avere il coraggio di battersi con qualcuno più forte: si può dire di non essere stati colpiti dalla pietra che ci hanno scagliato, e soltanto di notte - da soli - piangere in silenzio per la vigliaccheria dimostrata.".
Paulo Coelho ... alla svolta liberista di Veltroni
"Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare".
Marcel Proust
... al Vice di Veltroni
"In politica la stupidità non è un handicap".
Napoleone Bonaparte
... alla scofitta elettorale di Veltroni
"Fottere un Democratico alle elezioni è il piacere più grande che un uomo possa concedersi senza togliersi di dosso i pantaloni".
Pat Buchanan (parafrasato)
... all' ex-direttore dell' Unità, Veltroni
"Finalmente sono un giornalista anch' io: ora i fatti non mi interessano più".
Nessun commento:
Posta un commento