Per iniziare il Blog, mi è parso appropriato pubblicare questo editoriale di Macaluso che pare volermi convincere a non votare per Berlusconi perchè è a capo di un partito di inquisiti e condannati. Argomento indubbiamente forte, tanto più in quanto l' antiberlusconismo si basa anche, ma forse soprattutto, sull' idea che Berlusconi sia un malfattore e, come tale, indegno di ricoprire sia la carica di Primo Ministro, sia quella di Capo della Opposizione.
Per rispettare l' impostazione grafica di questo Blog, pubblicherà la mia risposta alle argomentazioni di Macaluso nella apposita sezione dei "commenti" all' articolo.
domenica 24 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Complimenti e in bocca al lupo!
Dobbiamo, caro paraffo, creare una "rete" per diffondere e contrastare, per informare e smontare, per aprire gli occhi degli ingenui e smascherare gli ipocriti.
Benvenuto nella famiglia dei non comunisti, del centrodestra, dei liberali, dei liberi e dei non politicamente corretti.
Ti segnalo un blog amico a cui puoi aggregarti con la semplice registrazione:
http://www.perilpartitodellaliberta.com/
Ciao
Grazie, Maurom. Ho appena scritto un lungo post sul tuo blog e ora andrò a dare un' occhiata a quello che mi hai segnalato.
Ciao!
Iscriviti anche qui:
http://www.tocque-ville.it/default.asp
Ciao
Posta un commento