sabato 12 aprile 2008

Signora maestra: Silvio ha avuto 5 spot in meno!

Contrordine compagni!
La frase pubblicata sull’Unità: “Per controbattere la delittuosa propaganda clericale, ogni sezione provveda a creare un asino infantile”, contiene un errore di stampa e pertanto va letta: “…provveda a creare un asilo infantile”
(Giovannino Guareschi)


Io davvero non so se ridere o piangere. Realacci, colonna portante del partito che vuole cambiare la politica in Italia , ha fatto ricorso alla signora maestra, mi correggo, all' AGCOM, perchè l' interruzione pubblicitaria dell' intervista di Veltroni è durata 4 minuti mentre quella di Berlusconi solo 1 e mezzo.

Realacci è troppo giovane per sapere che l' elettorato anziano, afflitto da problemi alla prostata, grazie alla lunga interruzione ha potuto seguire TUTTA l' intervista di Veltroni mentre ha perso almeno 2 minuti e mezzo di quella di Berlusconi, Quindi, il vantaggio lo ha avuto Veltroni (sempre che gli anziani di cui sopra soffrano anche di arteriosclerosi, naturalmente)!

Ma, scherzi a parte, qui più che di infantilismo, si tratta di improntitudine. Non bastava, a Realacci, che oggi tutti i giornali riportassero la notizia che l' Uomo nero, Marcello dell' Utri, "sarebbe" coinvolto nel broglio elettorale mafioso che "sarebbe" stato perpetrato in Sud America?

Nessun avviso di garanzia in questo senso, ma che fa? Il titolo sui giornali c' è .... e i trinariciuti saranno stati soddisfatti di aver avuto l' ennesima conferma che il bibiofilo Dell' Utri è il garante della Mafia presso la corte del Cavaliere ....

Così Berlusconi impara a parlare di brogli! Tiè!

Vabbe', diciamo che ad un popolo di fessi bisogna raccontare una mare di fesserie per farli contenti e portarli alle urne a salvare la democrazia dal fascismo e dalla malavita organizzata che Berlusconi rappresenta.

Questo, tanto per farci sapere che genere di opposizione il PD si appresta a fare nella prossima legislatura e che genere di stampa la sosterrà.

Chi si fosse illuso, a destra come a sinistra, che in Italia, grazie al PD, si fosse verificata una svolta epocale è avvertito ....

vota il post
il cannocchiale

Nessun commento: