lunedì 31 marzo 2008

il monumento al Cavaliere

Cercando in "Google" una foto a commento del mio prossimo post, mi sono imbattuto in un blog straordinario che non dovete assolutamente perdervi. Pensate che esiste uno di noi, un cittadino italiano presumibilmente normodotato, che da quasi 5 anni (esattamente da venerdì 19 dicembre 2003) raccoglie tutte le dichiarazioni di Silvio Berlusconi!!!

Il suo intento, manco a dirlo, è quello di ridicolizzare il Cavaliere (come testimonia la famosa fotografia, che abbellisce il sito, in cui il nostro eroe fa le corna) ma il risultato, a mio modesto avviso, è quello di avergli eretto un monumento!

Siate sinceri: riuscite ad immaginare uno di noi berluscones passare la sua vita a raccogliere le dichiarazioni di un Veltroni o di un Prodi da tramandare alla storia, sia pure con l' intento di sputtanarlo? Io non ci riesco ...

Sapete cosa penso, freudianamente? Che la distanza fra l' odio e l' amore è davvero infinitesimale. Non a caso il contrario dell' amore non è l' odio, ma l' indifferenza ..... Berlusconi non è indifferente ad alcuno, tantomeno al simpatico blogger che ho citato e che vi invito a visitare cliccando qui

vota il post

il cannocchiale

Nessun commento: