venerdì 28 marzo 2008

Niente "Porta a Porta"? E allora niente "In 1/2 Ora"! Ottimo!

Grande Sivio! Vai così! Hanno voluto conservare la par condicio? Era ora che i cattomarxisti ne pagassero le conseguenze .... Il Berlusca non ha bisogno nè di TV nè di giornali per vincere le elezioni, anzi, questa è una ghiotta occasione per smascherare un' altra delle bugie con cui ci stanno triturando le palle da 15 anni!

Berlusconi vince perchè 3/4 degli italiani non ne possono più di essere governati da pauperisti di sacrestia e da pauperisti di sezione. Per batterlo alle elezioni ci sono solo due modi: o un bell' avviso di garanzia che i suoi alleati prendano sul serio (come nel 96) o un' altra ammucchiata insensata tipo l' Unione di Prodi (come nel 2006).

Senza uno di questi due ingredienti, Berlusconi vince e non ci sono cazzi! Agli avvisi di garanzia non crede più nessuno, per fortuna! Quanto a ricostituire l' Unione, ci credono ancora solo i comunisti arcobalenati.

Quindi, per quanto mi riguarda, se Silvio tiene botta e impedisce a sè stesso e a Veltroni di tornare in TV, la campagna elettorale è già finita e vinceremo noi, senza ombra di dubbio, specie se davvero in ogni seggio ci sarà uno dei nostri a controllare che non spariscano le schede ....


vota il post

il cannocchiale

2 commenti:

I tsab u ha detto...

ma dai, è che al berlusca gli cascavano i capelli all'idea di trovarsi ancora di fronte all'Annunziata! e quindi ha preso la palla al balzo. Comunque l'ultima notizia è che ci sarà il duello finale, 11 aprile da Mentana. Forza Uolter!

*paraffo* ha detto...

Purtroppo ho sentito anche io la notizia che l' 11 Aprile il confronto ci sarà. Ribadisco che questo è un errore, da parte di Berlusconi e del suo staff elettorale.

Quanto alla paura di affrontare l' Annunziata, io rimango sinceramente basito! Ti prego di credere che non lo dico da sostenitore del Berlusca, quale effettivamente sono, ma da osservatore delle cose umane e ..."hobbysta" della storia.

Uscite come la tua, amico Rabelez, mi fanno tornare alla mente le barzellettine per scolari delle elementari che andavano di moda decenni e decenni fa, imperniate sul rapporto fra le mosche e gli elefanti. Le battute nascevano, ovviamente, dalla spropositata differenza di dimensioni fra le une e gli altri.

Il solo pensare che una mosca (Annunziata) possa impensierire un elefante (Berlusconi) ha del surreale e muove al riso.

Mi correggo: "muoverebbe" al riso se non fosse una vera tragedia, nel senso chè è desolante constatare come la propaganda politica possa portare un cittadino normodotato, quale immagino tu sia, a perdere il contatto con la realtà fino al punto di ipotizzare che uno degli uomini più ricchi (e potenti) del mondo possa essere impensierito dalle punzecchiature di una giornalista qualsiasi (sia pure brava) come la Annunziata.

Ti faccio notare che tre quarti delle difficoltà della vita sono dovute proprio alla difficoltà degli uomini nel rapportarsi alla realtà, nel loro continuo sopravvalutarla o sottovalutarla.

Questo fatto è sempre assai triste, ma in politica è una vera tragedia e lo stato disastroso in cui versa l' Italia ne è una palese dimostrazione.