martedì 25 marzo 2008

Walter mangia solo mozzarelle di bufala....

Bè, speriamo che non abbia smesso proprio in questi giorni! A parte questa battutaccia, vi segnalo questo articolo del Corriere della Sera, il più autorevole quotidiano Italiano, diretto da uno dei più autorevoli giornalisti italiani, facitore e disfacitore di governi e di alleanze, promotore o denunciatore di inciuci, sommo indicatore di voto, insomma, grande artefice delle politiche nazionali !!!! Voi direte: "Be', un grande giornale ha anche la sua pagina rosa"! Naaaaa! L' articolo è pubblicato nella sezione "Politica"!

Corriere della Sera
24 marzo 2008
Ecco perchè non porto la fede
«Da ragazzo fui traumatizzato: un mio amico perse un dito perché l'anello rimase impigliato in un cancello»


ROMA - Walter Veltroni non porta la fede. «Da ragazzo sono rimasto traumatizzato, quando un mio amico ha perso un dito della mano perché la sua fede era rimasta impigliata in un cancello», rivela in una lunga intervista al settimanale «Chi». Conferma la moglie Flavia: «Praticamente non la porta dalla sera delle nozze». Per la prima volta la coppia posa insieme e racconta al settimanale il proprio menage familiare. «Non ci siamo mai lasciati, nemmeno per un giorno», dice Veltroni. «Per merito più di Flavia che mio». Il candidato premier del Pd e la moglie si sono conosciuti nel 1973, quando avevano rispettivamente 18 e 15 anni. «Ho preferito che fossimo solo amici per un po'», ricorda lei.

E lui: «Ma io non ero d'accordo». La vita in casa Veltroni recentemente è cambiata. Le figlie si sono allontanate: Martina è impegnata come aiuto regista a Torino in un film di Maria Sole Tognazzi e Vittoria, la minore, studia a Boston. «Sono due mesi che siamo rimasti da soli in casa. È la prima volta dopo tanti anni. E ora che Walter è in giro per l'Italia, è più facile che io possa raggiungerlo», dice Flavia che confessa di non «applicarsi» in cucina. «E poi Walter a parte le mozzarelle di bufala e i dolci mangia poco», si giustifica. «Considera i pranzi una perdita di tempo».





vota il post

il cannocchiale

1 commento:

Anonimo ha detto...

Walter mangia tante mozzarelle di bufala, per poi propinarci le sue "Bufale", con la propaganda elettorale.
z